meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -3°
Sab, 28/01/2023 - 01:20

data-top

sabato 28 gennaio 2023 | ore 02:20

L'Italia... di Raspelli

"Si lavora sulla seconda edizione che vedrà tra i protagonisti l'Alto Adige, la Sardegna, grandi aziende cioccolatiere e consolidate aziende dell'Emilia Romagna, della Basilicata, del Piemonte e della Campania..."
Televisione - Raspelli tra le mele

Pronti, ciack, finalmente si torna a girare: ricominciano le registrazioni della seconda edizione de L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI. Quasi quattro mesi di fermo; quattro mesi con il braccio sinistro al collo e l’impossibilità di guidare, vestirsi da solo…lavarsi… E’ stato un supplizio per Edoardo Raspelli ma ora va meglio e il conduttore torna sul set con l’ideatore e produttore del programma, Fabrizio Berlincioni, con il regista Carlo Tagliaferri e l’ assistente di produzione, Nastassia Berlincioni.
L'ITALIA CHE MI PIACE...IN VIAGGIO CON RASPELLI, si è riorganizzata con le nuove puntate del 2023. Dopo l'infortunio al braccio del conduttore che lo ha bloccato per quattro mesi, dopo l'altalenarsi delle vicende belliche e la coda della pandemia, nel cui lasso di tempo sono state mandate in onda per due volte tutte le puntate con repliche della prima stagione, già da qualche mese si lavora sulla seconda edizione che vedrà tra i protagonisti l'Alto Adige, la Sardegna, grandi aziende cioccolatiere e consolidate aziende dell'Emilia Romagna, della Basilicata, del Piemonte e della Campania, tutte insieme a far parte, in puntate differenti, di quelli che saranno gli appuntamenti su ALMA TV (recente unione di AliceTV e MarcoPoloTV) e CANALE EUROPA.
Edoardo Raspelli affianca quindi sulle nuove emittenti l’attore e chef Andy Luotto e Fabrizio Nonis “Beker” (celebre come macellaio e non solo). Presto saranno comunicate le date di messa in onda.
“Devo dire grazie alle persone che mi hanno rimesso in sesto: il “medico-cantante”, l’ortopedico Nicola Lollino ed il pronto soccorso dell’ospedale di Pinerolo (Torino)-dice Edoardo Raspelli- E poi la Fisiodelta di Domodossola, la direttrice Annita Pacico ed il dottor Umberto Cattoi, che mi permettono di raccontare in tv nocciole mele e …”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento