meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:34

Cozzi candidato in Regione

Dalla poltrona principale che fu sua al Municipio dell'ex monastero degli Olivetani alla Regione? Chissà. Lui, Massimo Cozzi, ex cittadino di Nerviano, ci prova e accetta la candidatura che gli è stata offerta dalla Lega.
Nerviano - Massimo Cozzi (Foto internet)

Dalla poltrona principale che fu sua al Municipio dell'ex monastero degli Olivetani alla Regione? Chissà. Lui, Massimo Cozzi, ex cittadino di Nerviano, ci prova e accetta la candidatura che gli è stata offerta dalla Lega. "Il grazie da parte mia alla Lega - scrive in una nota - per la fiducia dimostrata e il grandissimo onore concesso, sono in Lega dal 1992 e ho sempre messo la faccia, sia nei momenti belli che, soprattutto, in quelli più difficili". E al potenziale elettorato promette di "Proseguire e aumentare l'impegno per il territorio con professionalità e umiltà che non deve mai mancare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento