meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 29°
Mer, 19/06/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 19 giugno 2024 | ore 15:53

I pacchi per beneficenza

Dal 7 dicembre e fino alla vigilia di Natale, presso il centro commerciale 'Il Gigante' di Castano Primo, i ragazzi dell'ASD Ticino hanno aiutano a impacchettare i regali.
Castano Primo - Volontari ASD Ticino impacchettano i regali

Natale è speciale per tanti motivi: per il dono che si vuole fare, per gli affetti, per il senso profondo di questa festa. Anche la confezione dei regali di Natale è importante e se fatto da amici speciale, lo diventa ancora di più! Dal 7 dicembre e fino alla vigilia di Natale, presso il centro commerciale 'Il Gigante' di Castano Primo, i ragazzi dell'ASD Ticino hanno aiutano a impacchettare i regali. I volontari si sono messi a disposizione ogni giorno dalle 10 alle 19.30 e con un'offerta si è potuto sostenere i progetti dell'associazione. Una bellissima iniziativa che, ancora una volta, è stata molto apprezzata da tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento