meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:53

Futura cade in Trentino

Secondo stop stagionale per la Futura Volley, che frena la sua corsa con un secco 0-3 rimediato in casa della Itas Trentino.
Sport locale - Futura cade in Trentino.

Secondo stop stagionale per la Futura Volley, che frena la sua corsa con un secco 0-3 rimediato in casa della Itas Trentino, che centra così anche il soprasso in classifica al secondo posto.

Una gara strana quella del PalaSanpabolis con le due formazioni che battagliano a suon di botta e risposta per due parziali spettacolari, in cui sono solo i dettagli a fare la differenza, e lo fanno in favore proprio di Michieletto e compagne capaci di essere più ciniche e cattive quando si tratta di chiudere. Completamente un’altra faccia e piega la prende il terzo e ultimo set in cui si spegne la lampadina nel campo bustocco e saltano di conseguenza anche tutti i meccanismi con la Itas che passeggia dopo un pesantissimo 8-0 iniziale. Un risultato insomma costruito con costanza di prestazione e cattiveria dalla squadra di Saja, che non rispecchia però a pieno le forze del team di Amadio, anche per quanto fatto vedere nella prima tranche di gara.

Nulla, ovviamente, è comunque compromesso per il team di bustocco che dovrà subito resettare la testa e tornare ora al lavoro per cambiare registro e mostrare subito un forte segnale di reazione nella prossima sfida casalinga contro l’Esperia Cremona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento