meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:58

Premio Carlo Speroni a Marta Amanì

A Marta Amouhin Amanì, medaglia di bronzo nel salto lungo ai recenti Campionati Mondiali Under 20 di Bali e campionessa Italiana assoluta indoor, il premio Carlo Speroni.
Sport / Busto Arsizio - La cerimonia di premiazione a Marta Amanì

A Marta Amouhin Amanì, medaglia di bronzo nel salto lungo ai recenti Campionati Mondiali Under 20 di Bali e campionessa Italiana assoluta indoor, il premio Carlo Speroni, riconoscimento, giunto alla cinquantesima edizione, che il Panathlon Club La Malpensa assegna a una giovane speranza dell’atletica tricolore, in memoria del pioniere dello sport bustocco, campione di mezzofondo, maratona e corsa campestre, 3 volte atleta olimpico, 12 volte campione nazionale e 5 volte record italiano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento