meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 13:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 14:13

'Natale in Canonica'

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Bernate Ticino promuove l’iniziativa denominata 'Natale in Canonica', una esposizione di artigianato in Canonica.
Bernate Ticino - La Canonica

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Bernate Ticino promuove l’iniziativa denominata 'Natale in Canonica', una esposizione di artigianato prevista per tutta la giornata di giovedì 8 dicembre nella suggestiva cornice dell’area circostante la Canonica Lateranense. L’iniziativa è riservata alle persone che espongono oggetti da loro creati, elaborati, decorati o comunque prodotti artigianalmente e non in serie, svolgono attività creativa in modo occasionale, saltuario e amatoriale e non abbiano un introito, quale ricavato dalla vendita di oggetti creati per hobby, superiore ai 5.000 euro l’anno. Possono esercitare l’esposizione, la vendita diretta o lo scambio i seguenti soggetti: tutte le persone fisiche italiana maggiorenni; i cittadini maggiorenni appartenenti a uno degli stati dell’Unione Europea; i cittadini maggiorenni appartenenti a un paese extra Unione Europea in regola con le vigenti disposizioni relative all’ingresso ed al soggiorno sul territorio italiano; le associazioni di volontariato e senza scopi di lucro. La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Il modulo d’iscrizione unitamente al regolamento debitamente firmati e ad una copia del documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità dovranno essere inviati al Comune entro e non oltre il 5 dicembre 2022 alle ore 12:00 al seguente indirizzo Comune di Bernate Ticino – Settore Cultura, Sport e Tempo Libero – 20010 Bernate Ticino oppure via e-mail all’indirizzo protocollo [at] comune [dot] bernateticino [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento