meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:44

LIUC: Calabrò e Cassioli

Martedì 15 novembre alla LIUC – Università Cattaneo due appuntamenti di grande interesse con Antonio Calabrò e Daniele Cassioli.
Castellanza / Scuole - LIUC

Martedì 15 novembre alla LIUC – Università Cattaneo due appuntamenti di grande interesse: 'La memoria, una chiave per il futuro: storia e cultura di impresa come elemento di sviluppo', alle 17.30 – Conversazione in biblioteca con Antonio Calabrò, direttore della Fondazione Pirelli e Presidente di Museimpresa, autore della recente pubblicazione 'L’Avvenire della memoria' (Egea, 2022). E 'Prendi in mano la tua vita: vedere oltre è sempre una scelta', alle 17.30 - Daniele Cassioli, sciatore nautico e dirigente sportivo italiano, ipovedente dalla nascita, incontrerà studenti e cittadini. Come dare una svolta alla nostra vita? E quali sono i talenti che possediamo con i quali possiamo raggiungere le vere mete della nostra esistenza? Il dibattito si svilupperà attorno a questi e altri stimolanti interrogativi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento