meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:19

Sagra d'Autunno

Bancarelle, esposizioni, giochi per bambini. La frazione di Villastanza di Parabiago spalanca le porte alla Sagra d'Autunno che si svolgerà domenica 9 ottobre dalle 8 alle 18 nella zona compresa tra le piazze Indipendenza e Magenta.
Attualità - Autunno

Bancarelle, esposizioni, giochi per bambini. La frazione di Villastanza di Parabiago spalanca le porte alla Sagra d'Autunno che si svolgerà domenica 9 ottobre dalle 8 alle 18 nella zona compresa tra le piazze Indipendenza e Magenta. "Numerose bancarelle esporranno di tutto un po' - spiega il Comune - ci saranno gonfiabili, frittelle e altri divertimenti che faranno felici i bambini oltre a un'esposizione di auto. Un modo per dichiarare guerra all'emergenza pandemica e al difficile momento attraversato dal paese concedendosi, almeno per qualche ora, all'evasione. E anche per constatare la vitalità della frazione parabiaghese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento