meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:03

Riccardo: ancora una medaglia

Ancora sul podio. Ancora una medaglia. E di nuovo lui. Riccardo Battioli, atleta del JKS Castano, al terzo posto anche nel 4° Memorial Andrea Nekoofar.
Castano / Sport - Riccardo Battioli con gli altri premiati

Ancora sul podio. Ancora una medaglia. E di nuovo lui. Ma dopotutto se in gara c’è Riccardo Battioli, alla fine il risultato è praticamente o quasi garantito. Così, allora, è stato anche stavolta. Il karateka del JKS Castano, infatti, è arrivato terzo al 4° Memorial Andrea Nekoofar, gara internazionale di altissimo livello. “Voglio fare i complimenti a Riccardo per la grande prestazione - commenta il presidente della storica società castanese, Gianni Longo - Ha delle straordinarie qualità e capacità tecniche e atletiche che sa portare sul tatami in ogni manifestazione a cui partecipa. Bravo Ricky e un grosso applauso anche a Elisa Battioli, Cristian Carugati e Simone Barbi per le belle prestazioni, oltre ovviamente alla maestra Francesca Adriatico che segue sempre con tanta passione e e la massima dedizione i nostri ragazzi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento