meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:24

Volo Malpensa-Giordania

Da inizio ottobre Royal Jordanian Airlines offre 3 voli settimanali il sabato, la domenica e il mercoledì verso l’aeroporto Queen Alia International di Amman, Giordania.
Malpensa - Volo Malpensa-Giordania

Da inizio ottobre Royal Jordanian Airlines offre 3 voli settimanali il sabato, la domenica e il mercoledì verso l’aeroporto Queen Alia International di Amman, Giordania. Con solo 3 ore e mezza di volo da Malpensa si può raggiungere la capitale giordana. I 3 voli giornalieri garantiranno una forte presenza di RJ in Italia e nel mercato europeo. L’aggiunta di questa nuova rotta è in linea con la strategia di RJ per i prossimi 5 anni. L’obiettivo è di aumentare la flotta, accrescere continuamente il network, posizionare Amman come un gateway leader verso il Levante e soprattutto focalizzarsi sul turismo in Giordania. L’hub giordano permetterà anche numerose connessioni verso il Medio Oriente.

Il volo parte dall’aeroporto internazionale Queen Alia di Amman alle 11.45 e arriva all’aeroporto di Milano Malpensa alle 15.15. Il volo di ritorno parte da Milano Malpensa alle 16.40 e arriva a QAIA alle 21.20. In occasione dell’annuncio dell’apertura di questa nuova rotta tra Milano e la Giordania, Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di Royal Jordanian Airlines, ha affermato: “Royal Jordanian continuerà a sviluppare il suo network e cercherà nuovi mercati attraenti per la sua espansione economica. La nostra ambizione è quella di diventare la compagnia aerea preferita verso il Medio Oriente e verso i paesi del Levante. Inoltre, ambiamo ad attrarre più turisti in Giordania offrendo tariffe vantaggiose, ottima qualità del servizio e la scoperta dell’ospitalità giordana sul voli Milano – Amman”.

“Siamo contenti di festeggiare il ritorno di Royal Jordanian Airlines a Malpensa – afferma Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA. - Con il ritorno di questo nostro storico partner arricchisce di valore e qualità l’offerta da Milano per la Giordania e in generale per il Mediterraneo. Attualmente il recupero del traffico sul nostro aeroporto è pari al 97% del pre-Covid grazie al contributo di 75 compagnie aeree su di un network di 190 destinazioni, dati che confermano l’attrattività della nostra Regione e il potenziale della cacthment area che spingono i vettori più dinamici come Royal Jordanian Airlines, ultimo vettore internazionale, solo per cronologia, a investire nelle nostre infrastrutture”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento