meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:17

Elezioni... i conti non tornano

'Vivere Arconate': "Nella sezione 5 tutti i voti della coalizione di centro-destra sono stati attribuiti alla lista ‘Noi moderati’. Nessun voto a Fratelli d’italia". Ora la segnalazione alla Prefettura.
Arconate - Alcuni risultati delle elezioni del 25 settembre 2022

A pochi giorni dal voto che ha decretato i parlamentari della nuova legislatura, da Arconate arriva una segnalazione su alcuni episodi poco chiari sui numeri dei conteggi. "Ad Arconate, lo sappiamo, tutto è possibile! - spiegano dal gruppo 'Viva Arconate' - Nonostante un’amministrazione arancione, con attivisti 5stelle e assessori impegnati nella campagna elettorale del PD, ha vinto la coalizione di centro-destra. Una vittoria straordinaria dalla quale Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, risulta la prima forza politica del paese.
Date un’occhiata però ai risultati elettorali comunicati e pubblicati ufficialmente dal Comune. C’è qualcosa che non va! In particolare nella sezione 5 tutti i voti della coalizione di centro-destra sono stati attribuiti alla lista ‘Noi moderati’. Nessun voto a Fratelli d’italia, nessun voto alla Lega e neppure a Forza Italia così come ad altri partiti. IMPOSSIBILE!
Sarà un errore involontario? Non lo sapremo mai ma abbiamo il dovere di difendere il voto degli Arconatesi ed è per questo motivo che abbiamo deciso di denunciare quanto accaduto presso la Prefettura di Milano, la Corte d’Appello ed anche presso la commissione elettorale di Camera e Senato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento