meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 21:58

La Fiaccolata alla Madonna della Corona

Letteralmente una carovana di luce quella partita sabato 3 settembre da Inveruno con direzione Verona, più precisamente il Santuario della Madonna della Corona.
Inveruno - Fiaccolata

Letteralmente una carovana di luce quella partita sabato 3 settembre da Inveruno con direzione Verona, più precisamente il Santuario della Madonna della Corona. I ragazzi della parrocchia di Inveruno hanno portato la luce della fiaccola, accesa proprio nel suggestivo santuario ancorato alla roccia, fino a casa, ad Inveruno. Una due giorni di amicizia, condivisione, corsa e tanto divertimento. Passo dopo passo, passandosi il testimone di mano in mano hanno portato la luce della fede per le strade, fino a giungere all’intera comunità inverunese che li ha accolti domenica 4 settembre in piazza mercato, dove è stato dato ufficialmente inizio all’anno pastorale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento