meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:24

Visite senologiche gratuite

L'11 ottobre tornano le visite senologiche gratuite in collaborazione con Salute Donna. Nei giorni scorsi la giunta comunale di Bareggio guidata dal sindaco Linda Colombo ha concesso il patrocinio all'iniziativa, che si terrà ancora negli ambulatori comunali di via San Sebastiano.
Bareggio / Salute - Visite senologiche

L'11 ottobre tornano le visite senologiche gratuite in collaborazione con Salute Donna. Nei giorni scorsi la giunta comunale di Bareggio guidata dal sindaco Linda Colombo ha concesso il patrocinio all'iniziativa, che si terrà ancora negli ambulatori comunali di via San Sebastiano. "Abbiamo voluto fortemente questo nuovo appuntamento a ottobre, in occasione del mese della prevenzione - ha dichiarato il primo cittadino - A giugno avevamo già promosso l'iniziativa e le richieste erano state moltissime, tanto che non era stato possibile soddisfarle tutte. Pertanto ci siamo attivati fin da subito con l'associazione Salute Donna al fine di organizzare un'altra giornata proprio per consentire l'accesso a chi non è riuscito a prenotarsi al primo appuntamento. Nei prossimi giorni si apriranno le iscrizioni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento