meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:50

Chiusura del sottopasso di via Giolitti

Intervento di abbattimento delle barriere architettoniche: chiude il sottopasso di via Giolitti a Castano. Dal 5 al 9 settembre la chiusura sarà totale, mentre dal 12 settembre al 7 ottobre riguarderà il solo marciapiede.
Castano - Il sottopasso di via Giolitti

Intervento di abbattimento delle barriere architettoniche: chiude il sottopasso di via Giolitti a Castano. Più precisamente i lavori (realizzati da Ferrovienord S.p.A. per quanto concerne le opere complementari per il raddoppio ferroviario) porteranno, appunto, alla chiusura totale dal 5 al 9 settembre, mentre dal 12 settembre al 7 ottobre riguarderà il solo marciapiede. Durante il periodo di ‘stop’ della rampa pedonale, il resto del sottopassaggio rimarrà percorribile per raggiungere gli istituti scolastici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento