meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:41

Ancora vandalismi al murales

"È avvilente che sia successo nuovamente e a così breve distanza dal primo episodio di vandalismo”. Così commenta l’assessore alla pubblica istruzione di Inveruno, Nicoletta Saveri, il nuovo imbrattamento ai danni dell’opera artistica svolta dallo street artist Cristian Sonda, insieme ai ragazzi delle scuole Medie.
Inveruno - Vandalismi al murales

"È avvilente che sia successo nuovamente e a così breve distanza dal primo episodio di vandalismo”. Così commenta l’assessore alla pubblica istruzione di Inveruno, Nicoletta Saveri, il nuovo imbrattamento ai danni dell’opera artistica svolta dallo street artist Cristian Sonda, insieme ai ragazzi delle scuole Medie, sulla cabina dell’energia elettrica situata in fondo a Via Palestro, proprio davanti all’istituto A. Volta. “Questo murales era già stato imbrattato a inizio giugno e avevamo provveduto subito a rinnovarlo e a sistemarlo. Pochi giorni dopo la fine della scuola, ecco di nuovo ripetersi il vile gesto. Ma a che pro? Siamo senza parole. È chiaro che provvederemo a farlo sistemare nuovamente. E stavolta a prendere provvedimenti insieme alla Polizia locale, per far sì che questo gesto riprovevole non si ripeta più. Non è solo un danno alla comunità, ma soprattutto ai nostri ragazzi, che tanto si sono impegnati per abbellire il loro paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento