meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:26

Loreley-Missklang: musica che fa bene

Missklang-Loreley, Loreley-Missklang: quando la musica regala emozioni e fa bene, o meglio sarebe più giusto dire che... fa del bene.
Castano / Musica - Loreley

Missklang-Loreley, Loreley-Missklang: quando la musica regala emozioni e fa bene, o meglio sarebe più giusto dire che... fa del bene. Una canzone, un’altra, un’altra ancora , là nel ‘cuore’ della città Musica - Missklang (l’ultimo dei tre appuntamenti musicali ‘Live in Castano’); le note, poi, a conquistare e coinvolgere il pubblico, per una serata davvero speciale e unica. E, appunto, di solidarietà. Sì, perché i due concerti hanno promosso e sostenuto il progetto artistico e benefico ‘Come un Volo d’Angelo’, in collaborazione con Cuore di Donna e Lilt.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento