meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Ven, 12/08/2022 - 17:20

data-top

venerdì 12 agosto 2022 | ore 17:37

Del Gobbo di nuovo sindaco

Ballottaggio a Magenta: ha vinto Luca Del Gobbo. Il candidato del Centrodestra, infatti, si è imposto al secondo turno contro Enzo Salvaggio (Centrosinistra).
Magenta / Politica - Luca Del Gobbo

Ballottaggio a Magenta: ha vinto Luca Del Gobbo. Il candidato del Centrodestra, infatti, si è imposto al secondo turno contro Enzo Salvaggio (Centrosinistra) e torna così alla guida della città dopo i già due precedenti mandati dal 2002 al 2012. "E' stata una campagna elettorale difficile - ha detto il neo primo cittadino - Voglio ringraziare tutti i magentini per la fiducia che ci hanno dato. Noi ci impegneremo a lavorare subito, per fare di Magenta una grande città, perché se lo merita. Un grazie, infine, ai partiti che hanno partecipato a questa coalizione, a tutte le persone che si sono messe in lista e a quanti hanno dato il loro supporto nei mesi e nelle settimane appena passate".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento