meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:41

Semaforo per ipovedenti

Un nuovo semaforo per ipovedenti a Corbetta. "I lavori per la realizzazione del semaforo che regola l'attraversamento pedonale di Via Europa sono conclusi".
Corbetta - Semaforo per ipovedenti

Un nuovo semaforo per ipovedenti a Corbetta. "I lavori per la realizzazione del semaforo che regola l'attraversamento pedonale di Via Europa a norma per le persone non vedenti e ipovedenti di Via Europa sono terminati - ha scritto il sindaco Marco Ballarini - Questo è il secondo: a settembre 2021, infatti, la nostra Amministrazione ha vinto un bando di Regione Lombardia dal valore di circa 40.000 euro per realizzare degli incroci semaforici adatti al 100% ai bisogni dei cittadini non vedenti e ipovedenti. Ora vogliamo adeguare tutti gli attraversamenti di Corbetta, per renderli sicuri per tutte e tutti. Un piccolo passo in avanti per rendere Corbetta sempre più sicura: una città accogliente e inclusiva per tutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento