meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:17

'Festa Alpina'

Due anni di 'stop' per l'emergenza Covid, ma adesso è pronta a tornare. La tradizione che si rinnova, insomma: dal 30 giugno al 3 luglio a Castano ecco la 'Festa Alpina'.
Castano / Eventi - La 'Festa Alpina' (Foto d'archivio)

Due anni di 'stop' per l'emergenza Covid, ma adesso è pronta a tornare. La tradizione che si rinnova, insomma. Già, perché da giovedì prossimo (30 giugno) e fino al 3 luglio, ecco in tensostruttura a Castano la 'Festa Alpina' (giunta alla sua 16^ edizione). Si comincerà, come detto, il 30 con la musica di 'Rosy', mentre venerdì 1 luglio sarà la volta di 'Max Pinci'; ancora, sabato 2 'Mirco e i Jolly' e, infine, domenica 3 'Alex e Flavio'. Per tutta la durata della manifestazione, dalle 19.30, sarà in funzione il servizio bar e griglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento