meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 04/07/2022 - 23:20

data-top

lunedì 04 luglio 2022 | ore 23:56

Quattro tir di aiuti in Ucraina

La partenza è prevista per domenica 26 giugno. Quattro autoarticolati che dal centro logistico di Buscate andranno in Ucraina per portare aiuti.
Buscate / Sociale - Aiuti per l'Ucraina

La partenza è prevista per domenica 26 giugno. Quattro autoarticolati che dal centro logistico di Buscate andranno in Ucraina, per portare più di 100 tonnellate di aiuti (alimenti, vestiti, farmaci, prodotti per l’igiene personale, ecc...) alla popolazione ucraina. Ma prima c'è bisogno di una mano da parte di tutti, appunto, per caricare i tir. Le operazioni di carico, allora, avverranno la stessa domenica, dalle 8 alle 20 presso il centro logistico di Buscate, e chi fosse interessato ad offrire il suo aiuto può scrivere un messaggio WhatsApp a Luca (366/3905558), indicando l’orario in cui è disponibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento