meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:29

Un pomeriggio di boxe

Boxe protagonista lo scorso sabato pomeriggio nella palestra di via Giolitti a Castano. 'Boxe Revolution', questo il titolo della manifestazione.
Castano / Sport - Uno degli incontri (Foto Gianni Mazzenga)

Guantoni pronti, canottiera, pantaloncini e protezioni indossate e via... che si sale sul ring. Sì, perché proprio la boxe è stata l'indiscussa protagonista sabato nella palestra di via Giolitti a Castano. 'Boxe Revolution', organizzato dall'Asd Boxe Castano, in collaborazione con 'Black Tiger' e con il patrocinio del Comune, ha visto, allora, prima gli incontri light boxe, quindi ecco gli agonisti Aob Ore. Un pomeriggio, insomma, di grande sport, coinvolgimento ed emozioni che hanno saputo conquistare i partecipanti e il pubblico presente. (Foto di Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento