meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:35

Concorso 'Leggiamo Insieme'

La seconda edizione del concorso 'Leggiamo Insieme' rivolto ai lettori dai 6 ai 10 anni. Iscriviti, allora, gratis alla challenge in biblioteca a Magnago.
Libri - Leggere un libro (Foto internet)

La seconda edizione del concorso 'Leggiamo Insieme' rivolto ai lettori dai 6 ai 10 anni. Più nello specifico, la challenge (iscrizione gratuita) prevede che per ogni sfida si dovrà leggere, appunto, un libro della biblioteca, prendendo soltanto due libri per volta e, una volta terminata la lettura, bisognerà scrivere il titolo accanto alla sfida corrispondente. E per quanto riguarda le sfide, sono in totale 7, suddivise in un fumetto o un manga, un libro che parli di animali, uno di sentimento, uno di sport, uno di un personaggio storico, uno scritto in corsivo e uno che racconti una fiaba. Per partecipare, poi, sarà necessario prendere l'apposita cartolina di partecipazione (scaricabile dal sito internet del Comune di Magnago) e una volta concluse le sfide, la scheda dovrà essere riconsegnata alla stessa biblioteca. La challenge, infine, terminerà il 30 settembre. Tutte le informazioni presso la biblioteca comunale al numero 0331/309196 o nell’allegato sul sito comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento