meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 26/02/2024 - 09:20

data-top

lunedì 26 febbraio 2024 | ore 09:37

'Cresce chi legge'

Promuovere la lettura ad alta voce ai bambini fin dal loro primo anno di vita. E' l'iniziativa pensata a Magnago e in programma domenica 19 novembre alle 16.30 in biblioteca, appunto per i bimbi nati nell'anno 2021 e 2022.
Attualità - Leggere un libro (Foto internet)

Promuovere la lettura ad alta voce ai bambini fin dal loro primo anno di vita. E' l'iniziativa pensata a Magnago e in programma domenica 19 novembre alle 16.30 in biblioteca, appunto per i bimbi nati nell'anno 2021 e 2022. In questa occasione, verrà presentato 'Nati per Leggere', un progetto nazionale promosso dalla collaborazione tra l'Associazione Italiana Biblioteche, l'Associazione Culturale Pediatri e il Centro per la Salute del Bambino. Ma non finisce qui, perché ogni anno, i nuovi nati e le loro famiglie saranno invitati a conoscere la proposta di lettura. Chi fosse interessato a partecipare, dovrà confermare la presenza scrivendo a biblioteca [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it o chiamando il numero 0331/309196 durante gli orari di apertura della biblioteca, in modo da poter garantire la migliore gestione dell 'evento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento