meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:50

'Un esame che ti salva la vita'

Avis di Arconate e Aido in prima fila per la tutela della salute. L'appuntamento è venerdì 6 maggio, alle 21, al Centro Pensionati con 'Un esame che ti salva la vita'.
Salute - Ecografo

Avis di Arconate e Aido in prima fila per la tutela della salute. L'appuntamento è venerdì 6 maggio, alle 21, al Centro Pensionati con 'Un esame che ti salva la vita'. Più nello specifico, la serata avrà come relatori il dottor Umberto Rivolta, dirigente medico - specialista in chirurgia generale, che illustrerà l’utilità dell’ecografo nella prevenzione delle malattie cardiache e presenterà le iniziative di screening per la popolazione, e quindi la dottoressa Silvia Grassini che spiegherà, invece, l'attuale utilizzo dell'ecografo nell'ambulatorio ostetrico di Arconate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento