meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 04:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 04:35

Ucraina: 'Farmaco Sospeso'

L'iniziativa 'Farmaco Sospeso' organizzata a Corbetta per aiutare l'Ucraina e la sua popolazione, da giorni e giorni ormai, sotto bombardamenti.
Corbetta / Salute / Sociale - Ucraina: 'Farmaco Sospeso'

Centinaia e centinai di medicinali, dispositivi di sicurezza e bendaggi, per aiutare l'Ucraina e la sua popolazione, ormai da settimane e settimane, costretti a vivere i terribili momenti della guerra. Quando c'è da dare sostegno a chi, purtroppo, ha più bisogno e si trova in situazioni di difficoltà e cricitià, insomma, ecco che Corbetta, come sempre, risponde presente, stavolta con l'iniziativa 'Farmaco Sospeso' "Attivata in collaborazione con tutte le farmacie della città - ha scritto il sindaco Marco Ballarini - Una proposta che è andata davvero alla grande. Grazie a tutti i farmacisti, vero esempio di generosità e solidarietà, e grazie alla Croce Rossa che li porterà direttamente al fronte, dove infuria la guerra tra Russia e Ucraina. È motivo di orgoglio rappresentare una comunità sempre attenta e in prima linea per salvaguardare chi soffre".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento