meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:58

'Doc2': il grazie del presidente Fontana

"Professionali, bravi e molto simpatici". Parte da questa considerazione il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per ringraziare Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, protagonisti della ficton-tv 'Doc2 - Nelle tue mani'.
Televisione / Milano - Il presidente Fontana con alcuni degli attori di 'Doc 2'

"Professionali, bravi e davvero molto simpatici". Parte da questa considerazione il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per ringraziare Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, protagonisti della ficton-tv 'Doc2 - Nelle tue mani' che l'altra sera hanno preso parte all'evento 'Codogno 2020-2022' a due anni di distanza dalla scoperta del primo caso di Covid italiano.

"In particolare - prosegue il governatore Fontana - Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, indossando un camice da medico, hanno interpretato nel modo migliore la 'lettera aperta' che il dottor Amedeo Capetti, medico del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, scrisse durante la fase più critica della pandemia valorizzandone i preziosi e importanti contenuti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento