meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:20

Circolone tra libri e musica

Al Circolone tra libri e musica. Giovedì 17 febbraio ecco, infatti, 'Autori in Circolo, a cena con Chiara Moscardelli'; venerdì 18, invece, concerto live swing.
Legnano - Circolone (Foto internet)

Al Circolone tra libri e musica. Giovedì 17 febbraio ecco, infatti, 'Autori in Circolo, a cena con Chiara Moscardelli'. Un appuntamento da non perdere in collaborazione con la Galleria del Libro di Legnano dove verrà presentata la scrittrice Chiara Moscardelli e il suo nuovo romanzo 'La Ragazza che cancellava i ricordi' (Ed. Einaudi).

Una serata che unirà cucina e letteratura; il romanzo è ambientato nella zone di Val d’Ossola e dell'Alto Verbano, e per questo per rendere indimenticabile la serata, la nostra Osteria 1904 proporrà un menù tipico di questi luoghi (cena 25 euro, bevande escluse; prenotazione tavolo al numero 375/6769311).

Venerdì 18 febbraio il palco del Circolone si anima con un concerto live swing. Protagonisti di questa serata i Jumping Jive. Il repertorio dei Jumping Jive spazia dallo swing più classico ai suoni rivoluzionari del bebop, con il suo ritmo scattante e frenetico, cercando di recuperare gli aspetti più profondi della musica jazz. 

La live band è formata da Roberto Meroni (sax, clarinetto), Silvano Tamburini (pianoforte), Luca Garlaschelli (contrabbasso) e Marcello Colò (batteria). 
Una serata tra melodie indimenticabili e ci intratterranno stasera con la loro travolgente musica (concerto + consumazione 15 euro).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento