meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 03/10/2022 - 12:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 13:29

Sventata una truffa

La preziosa collaborazione tra agenti di Polizia locale di Boffalora sopra Ticino e Robecco sul Naviglio ha permesso di sventare una truffa da 75.000 euro.
Boffalora - Agente di Polizia locale in bicicletta

Una sinergia di lavoro, una grande attenzione ai particolari, un grande senso civico. La preziosa collaborazione tra agenti di Polizia locale di Boffalora sopra Ticino e Robecco sul Naviglio ha permesso di sventare una truffa da 75.000 euro.
"Da sempre i nostri Agenti di Polizia Locale collaborano con i colleghi dei comandi del territorio, con i Carabinieri e con tutte le Forze dell’Ordine. Questa collaborazione e il grande impegno della Polizia Locale di Robecco sul Naviglio e il supporto del comandante di Boffalora Ilario Grassi, hanno permesso di sventare una truffa da 75.000,00 euro - spiega il sindaco Sabina Doniselli di Boffalora sopra Ticino - Ringrazio il Sindaco Fortunata Barni e il comando di Polizia Locale di Robecco per la lettera di ringraziamento e per il prezioso lavoro svolto. Ringrazio il comandante di Boffalora Ilario Grassi, sempre disponibile per il nostro paese e per il territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento