meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:43

Processo Mantovani verso l'Udienza

Mario Mantovani: "Attendo la sentenza che sarà emessa il prossimo 14 marzo e mi auguro sia espressione di verità e giustizia".
Politica - Mario Mantovani in visita ad un Ospedale

Poche righe, ma scritte con il cuore, di getto, per cercare di arrivare ad un traguardo atteso ormai da sette anni. "GIUSTIZIA: si è conclusa l’ultima udienza in Corte d’Appello a Milano dove ho presentato, con coraggio e determinazione, le mie ragioni sull’ingiusta carcerazione ed ho respinto tutte le accuse - spiega Mario Mantovani, ex viceministro e vice presidente di Regione Lombardia - Ringrazio i miei avvocati prof. Calvi e avv. Lassini unitamente a tutti voi che mi avete sostenuto e incoraggiato in questa triste e incredibile vicenda. Ora attendo la sentenza che sarà emessa il prossimo 14 marzo e mi auguro sia espressione di verità e giustizia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento