meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:16

"Siamo tutti uomini"

"Fermati. Leggi. Rifletti". Per non dimenticare e per meglio comprendere che cosa sono state quelle terribili pagine di storia per il mondo intero.
Attualità - "Siamo tutti uomini"

"Fermati. Leggi. Rifletti". Per non dimenticare e per meglio comprendere che cosa sono state quelle terribili pagine di storia per il mondo intero. Più messaggi con immagini e parole su alcuni cartelloni, allora, in varie vie di Castano, in occasione del 'Giorno della Memoria', appunto per ricordare chi, purtroppo, non c'è più e le tante, tantissime sofferenze subite. Le storie, contenute nel libro 'Siamo tutti uomini' che, oggi, alla fine, si mostrano e risuonano forte e chiare nelle attività commerciali castanesi ('L'essenza', 'Ecostore', 'Chic Comme l'Etoile', 'Erboristeria Chicche di Salute', 'Fotoshop SG29', 'Enercom Bizeta Service', 'La Bottega delle Cialde' e 'Tutto per la Casa'), invitando la cittadinanza e quanti si troveranno a passare di qui a ricordare ciò che, purtroppo, è stato. "Ringraziamo 'La Memoria del Mondo' di Magenta e Francesco Lombardo per averci dato la possibilità di riprodurre parte dell'opera - scrivono i promotori dell'iniziativa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento