meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:12

Devastata la sala d'attesa

Devastata la sala d'attesa della stazione ferroviaria di Castano. Distrutto praticamente tutto o quasi quello che c'era all'interno. Indagano le Forze dell'ordine.
Castano / Cronaca - Devastata la sala d'attesa della stazione

Le telecamere, certo, potrebbero aiutare a risalire al o ai colpevoli, ma intanto, purtroppo, restano i danni, significativi. Devastata la sala d'attesa della stazione ferroviaria di Castano. E' successo nelle scorse ore quando, appunto, qualcuno è entrato nella struttura e ha distrutto praticamente o quasi tutto quello che si è trovato davanti. Dalla macchinetta per i biglietti, passando per il telefono, la colonnina con il gel igienizzante e fino ai pannelli con gli orari e le indicazioni dei treni e pure alle finiestre del locale, ecc..., insomma, non è stato risparmiato nulla. E, subito, allora ecco che sono scattate le indagini da parte delle Forze dell'ordine, per cercare di identificare il prima possibile l'autore o gli autori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento