meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:24

Presepi... in concorso

Ancora poche ore per votare il presepe più bello del concorso online promosso dalla Parrocchia San Giorgio Martire di Cuggiono. Basta un 'like' per esprimere la preferenza.
Cuggiono - Concorso presepi online 2021

Un'idea semplice, in questi anni in cui gli eventi in presenza sono ancora così complessi, anche un concorso online riesce a suscitare grande interesse, con tanti 'mi piace' e condivisioni.
"Un concorso presepi online per promuovere la realizzazione del presepe in ogni casa. Un concorso semplice, come quelli che si era soliti fare nella nostra comunità, ma questa volta a portata di click! Abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook della Parrocchia di Cuggiono le fotografie, in forma anonima, dei tanti partecipanti. Il presepe che riceverà più "like" entro il 31 dicembre si guadagnerà il titolo di vincitore di questa seconda edizione".

LINK PER VOTARE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento