meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 25/02/2024 - 06:20

data-top

domenica 25 febbraio 2024 | ore 07:05

"Grazie alla Polizia locale"

La visita al comando di Polizia Locale di Parabiago è stata, per il sindaco Raffaele Cucchi, l'occasione per confermare a chi lo compone la stima e i ringraziamenti per il lavoro svolto.
Parabiago - Il sindaco visita la Polizia locale

Non solo un augurio di buon Natale, ma qualcosa di più. La visita al comando di Polizia Locale di Parabiago è stata, per il sindaco Raffaele Cucchi, l'occasione per confermare a chi lo compone la stima e i ringraziamenti per il lavoro svolto a beneficio della sicurezza del territorio. Particolare emozione ha manifestato il ragazzi di vent'anni che da poco tempo ha iniziato a prestare servizio al comando: "ringrazio tutti i colleghi - ha detto - per il supporto che mi stanno dando e ho trovato un ambiente collaborativo". Per una persona che arriva, un'altra che saluta per andare a godersi la pensione. Il comune, durante il momento dello scambio degli auguri, ha infatti anche espresso alla dipendente Stefania Giudici le sue felicitazioni per il raggiunto traguardo e i suoi ringraziamenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento