meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:53

Annega nel Villoresi

Il Villoresi si è portato via un'altra vita; ancora una tragedia morta annegata. E' successo oggi nel tratto che collega Busto Garolfo a Parabiago.
Cronaca - Operazione di recupero lungo il Villoresi

Ancora una tragedia nel canale Villoresi, ancora lacrime e dolore, ancora una vita strappata all'affetto di famigliari e parenti. E' successo oggi pomeriggio, nel tratto che collega Busto Garolfo a Parabiago, dove un uomo (probabilmente pensionato, ma si attendono conferme dagli inquirenti) è stato trovato morto in acqua. Sembra che ad accorgersi del corpo sia stato un passante in bicicletta e subito ha lanciato l'allarme. Sul posto diversi i mezzi di soccorso arrivati: Vigili del Fuoco, Sommozzatori, Ambulanze e Carabinieri. Le operazione di recupero hanno richiesto diverso tempo e alla fine, una volta riportato sulla terraferma, il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Intanto, i militari dell'arma stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire con esattezza quello che è accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento