meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 29/02/2024 - 10:20

data-top

giovedì 29 febbraio 2024 | ore 10:43

Sgomberato appartamento Aler

Era occupato da tempo in modo abusivo. Il comune ha così deciso di intervenire per effettuare l'operazione di sgombero. E' accaduto in un appartamento Aler a Parabiago.
Carabinieri

Era occupato da tempo in modo abusivo. Il comune ha così deciso di intervenire per effettuare l'operazione di sgombero. E' accaduto in un appartamento Aler situato sul territorio del comune di Parabiago i cui occupanti, a quanto pare, non avevano le carte in regola per poterci vivere sul piano normativo e burocratico. "Dopo lo sgombero - ha commentato il primo cittadino Raffaele Cucchi - ora si procede alla messa in sicurezza dell'alloggio". Un'operazione che è stata effettuata congiuntamente da comune , forze dell'ordine e personale dell'Aler a cui Cucchi rivolge un "grazie". Non sarebbe questo il primo caso di abusivismo segnalato a proposito degli appartamenti Aler sul territorio parabiaghese. Alcuni anni fa, infatti, il consigliere regionale lombardo Stefano Cecchetti segnalò direttamente all'ente la presenza di box abusivi e addirittura di orti non autorizzati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento