meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Ven, 26/04/2024 - 15:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:18

1546 impianti da acquistare

L'amministrazione comunale di Magnago retta dal sindaco Carla Picco ha deciso di procedere all'acquisizione degli impianti di illuminazione cittadini.
Magnago - Comune

In tutto sono 1546, sparsi per le varie zone del territorio. L'amministrazione comunale di Magnago retta dal sindaco Carla Picco ha deciso di procedere all'acquisizione degli impianti di illuminazione cittadini. E, al riguardo, ha ricevuto proprio in questi giorni dalla società Enel sole che ne detiene la proprietà una proposta di compravendita pari a 32.374,89 Euro. Un'indicazione della quale l'amministrazione magnaghese si è riservata di valutare la congruità economica esprimendo poi il suo assenso Enel sole aveva accompagnato alla proposta anche una bozza di cessione che il comune ha stabilito di sottoscrivere.! E' intenzione di quest'amministrazione comunale- si legge nella delibera - procedere all'acquisizione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà Enel sole entro l'anno corrende ed è stata quindi effettuata la stima industriale degli impianti al fine di procedere al loro riscatto e procedere con un nuovo affidamento tramite gara". Per Magnago si apre quindi un nuovo capitolo nell'ambito della gestione dell'illuminazione pubblica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento