meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 03:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 04:05

L'MD è pronto ad aprire

La data dovrebbe essere quella del 20 dicembre. Sarà proprio in quella giornata che aprirà il nuovo 'MD' all'incrocio tra la Statale 341 e la via Arese a Robecchetto.
Robecchetto - I lavori per il nuovo 'MD'

La data dovrebbe essere quella del 20 dicembre. Sarà proprio in quella giornata che aprirà il nuovo 'MD' che sta sorgendo all'incrocio tra la Statale 341 e la via Arese a Robecchetto con Induno. Un'altra struttura commerciale, insomma, che si va ad aggiungere alle realtà che, in questi ultimi anni e mesi, hanno fatto la loro comparsa in quella zona. Un'ulteriore opportunità, poi, per la cittadinanza, non solo robecchettese e della frazione di Malvaglio, ma anche del territorio attorno. I lavori, quindi, cominciati qualche tempo fa sono, sono ormai in dirittura d'arrivo e tra pochi giorni, come detto, accanto all'Eurospin (inaugurato un anno fa) ecco, appunto, pure l'MD.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento