meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:24

Nosate: "Buon Natale..."

L'accensione dell'albero e, poi, i canti... E' cominciato, ufficialmente, il Natale a Nosate. Un pomeriggio di emozioni e condivisione in piazza.
Nosate / Eventi - Canti di Natale

La benedizione di don Giuseppe e, poi, Nosate / Eventi - L'albero di Natale in piazza l'attesa che, inevitabilmente, si è trasformata in emozioni. Le luci, infatti, a colorare e illuminare l'albero in piazza, prima di lasciare spazio ai canti, regalando quelle atmosfere magiche e speciale di questo periodo. "Buon Natale...": le voci si mischiavano assieme mercoledì 8 dicembre proprio nel centro di Nosate e assieme hanno dato il via ufficiale alle prossime festività. Un momento di condivisione, gioia e serenità, vissuto gli uni affianco agli altri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento