meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 17:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:18

I Ghostbusters a Niguarda

"S.O.S." fantasmi in ospedale. E, allora, chi chiamare se non proprio loro, già i mitici Ghostbusters. Un giro nei sotterranei del Niguarda e poi tutti al cinema.
Milano - I Ghostbusters all'ospedale Niguarda

"S.O.S." fantasmi in ospedale. E, allora, chi chiamare se non proprio loro, già i mitici Ghostbusters. Tute, attrezzatture e strumentazioni varie pronte, eccoli, infatti, girare in alcune aree e nei sotterranei del Niguarda, ma tranquilli, nessuna presenza strana o sospetta, perché si è trattato di un particolare appuntamento, in occasione della proiezione, nella sala MediCinema della struttura sanitaria del capoluogo lombardo, appunto di 'Ghostbusters: Legacy'. Dopo la caccia ai fantasmi e l'attenta ispezione, insomma, tutti in poltrona per vedere il successo cinematografico del momento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento