meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 17:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 17:03

I Ghostbusters a Niguarda

"S.O.S." fantasmi in ospedale. E, allora, chi chiamare se non proprio loro, già i mitici Ghostbusters. Un giro nei sotterranei del Niguarda e poi tutti al cinema.
Milano - I Ghostbusters all'ospedale Niguarda

"S.O.S." fantasmi in ospedale. E, allora, chi chiamare se non proprio loro, già i mitici Ghostbusters. Tute, attrezzatture e strumentazioni varie pronte, eccoli, infatti, girare in alcune aree e nei sotterranei del Niguarda, ma tranquilli, nessuna presenza strana o sospetta, perché si è trattato di un particolare appuntamento, in occasione della proiezione, nella sala MediCinema della struttura sanitaria del capoluogo lombardo, appunto di 'Ghostbusters: Legacy'. Dopo la caccia ai fantasmi e l'attenta ispezione, insomma, tutti in poltrona per vedere il successo cinematografico del momento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento