meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mar, 07/12/2021 - 13:50

data-top

martedì 07 dicembre 2021 | ore 13:19

Campioni italiani Fisdir

I ragazzi dell’ASD Ticino – Cuggiono hanno ottenuto il primo posto al campionato italiano – livello base della Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).
Sport - Ragazzi dell'ASD Ticino campioni Fisdir

Domenica 21 novembre i ragazzi dell’ASD Ticino – Cuggiono hanno ottenuto il primo posto al campionato italiano – livello base della Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali). Una due giorni di competizione e tanto sport che ha portato l’ASD Ticino a conquistare il gradino più alto del podio al PalaBorsani di Casstellanza nella categoria base del campionato di calcio a 5. Un grande successo per tutta la società alla sua prima partecipazione.
L’ASD Ticino è presente sul territorio dai primi anni ‘90, dedicando energie e forza di volontà ai ragazzi con disabilità fisica e intellettiva che si avvicinano al mondo dello sport.
All’interno della società sono presenti due squadre, una di calcio a 5 e l’altra di nuoto, che contano entrambe una decina di atleti. La sede degli allenamenti è Cuggiono, divisa tra la palestra delle scuole e la piscina.
La società ASD Ticino è sempre pronta ad accogliere tutti i nuovi atleti che vogliono avvicinarsi al mondo dello sport. Per informazioni è possibile contattare Cristina Signoretto al numero 3397662748, consultare il sito www.ticinosport.it oppure tutti i canali social della società.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento