meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:22

Va al cimitero e le svaligiano la casa

Lei al cimitero in visita ai suoi cari, i ladri in casa a mettere a segno il colpo. E' successo a Turbigo: malviventi in fuga con gioielli e 2 mila euro in contanti.
Cronaca - Uno dei locali messi a soqquadro

Lei al cimitero in visita ai suoi cari, i ladri in casa a mettere a segno il colpo. Quasi certamente l’hanno curata e così, non appena l’hanno vista uscire, ecco che sono entrati in azione. In pieno pomeriggio, tra le 14.30 e le 15.30, hanno fatto la loro comparsa in via Volta a Turbigo e, una volta nell’abitazione, l’hanno messa letteralmente a soqquadro, per poi dileguarsi con oro e soldi. “Quando sono rientrata c’era il disastro - racconta la proprietaria - I ladri hanno girato nelle stanze e nei locali, quindi hanno tagliato la cassaforte, molto probabilmente con un flessibile, fuggendo con tutto ciò che c’era al suo interno (2 mila euro in denaro contante, più i vari gioielli, all’incirca 10 mila euro di valore). Una sensazione bruttissima, sapere che qualcuno aveva violato la tua casa e, purtroppo, non è la prima volta”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento