meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:46

Black Project: videoclip da premio

I Black Project (band di Magnago) tornano sulle scena musicale, e non solo, con il singolo 'Tra Santi e Colpevoli', aggiudicandosi il premio per la migliore fotografia.
Magnago / Musica - 'Tra santi e colpevoli' dei Black Project

I Black Project (band di Magnago) tornano sulle scena musicale, e non solo, con il singolo 'Tra Santi e Colpevoli', aggiudicandosi il premio per la migliore fotografia all'ANV Film Festival di Ancona, promosso dall’Associazione Nazionale dei Videografi. Lo scorso 3 novembre hanno conquistato, infatti, l'importante riconoscimento di cristallo oltre ad un premio in attrezzatura, tra più di 240 candidati provenienti da tutta Italia. Il video è stato girato nell’agosto 2020 presso la prestigiosa Villa Rusconi di Castano Primo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento