meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:22

Campo E non accessibile per lavori: benedizione del don

Campo E del cimitero chiuso per lavori, così per rendere omaggio ai defunti lì seppelliti, lunedì 1 novembre, dopo la Santa Messa che sarà celebrata presso la parte nuova del camposanto alle 15, don Claudio benedirà tutte le sepolture non accessibili.
Buscate - Lavori al cimitero

Campo E del cimitero chiuso per lavori: benedizione generale, allora, di tutte le sepolture non accessibili. "Visto che gli interventi di sistemazione in corso non consentiranno l'accesso ancora per qualche tempo - hanno scritto dal Comune di Buscate - per rendere omaggio ai defunti lì seppelliti, lunedì 1 novembre, dopo la Santa Messa che sarà celebrata presso la parte nuova del camposanto alle 15, don Claudio si recherà, appunto, al campo E per benedirne tutte le sepolture non accessibili. Davanti allo stesso, inoltre, ci sarà anche un tavolino su cui verrà depositato un cesto di fiori offerto da Dimensione verde".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento