meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:14

Studenti in Comune

La 5A della scuola Elementare di Buscate in visita in Municipio, dove ha incontrato il sindaco Fabio Merlotti. "Che bello vedere i bambini così attenti ed entusiasti".
Buscate - Il sindaco Fabio Merlotti con gli studenti

Chissà che in futuro tra di loro non possa esserci un amministratore comunale, ma intanto, come si dice, gli alunni della 5A della scuola Elementare di Buscate si sono portati avanti, andando in visita in Municipio e incontrando il sindaco, per vedere da vicino alcune caratteristiche e particolarità, appunto, della macchina comunale e dell'attività del primo cittadino, degli assessori o dell'Amministrazione comunale. "Avere i bambini interessati, attenti ed entusiasti, che poi hanno fatto a gara per farsi 'tatuare' il timbro del Comune, è stato qualcosa di meraviglioso - ha commentato il sindaco Fabio Merlotti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento