meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:59

Consiglieri delegati

Non solo il vicesindaco e gli assessori, perché anche gli altri quattro consiglieri di maggioranza del neo sindaco Fabrizio Allevi avranno tutti degli ambiti da seguire.
Turbigo / Politica - Cesarino, Motta, Re e Bolognesi

Non solo il vicesindaco e gli assessori (Manila Leoni, Marzia Artusi, Davide Cavaiani e Andrea Azzolin), perché anche gli altri quattro consiglieri di maggioranza del neo eletto sindaco di Turbigo Fabrizio Allevi avranno tutti degli ambiti da seguire. E, allora, più nello specifico ecco che Riccardo Re, oltre ad essere il capogruppo in consiglio comunale, si occuperà di malpensa, depuratore, ecosostenibilità e territorio, mentre Angelica Motta avrà la delega a cittaslow, Dante Bolognesi a rapporti con le scuole e, infine, Sonia Cesarino a commercio e attività produttive.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento