meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 19:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 19:01

Consiglieri delegati

Non solo il vicesindaco e gli assessori, perché anche gli altri quattro consiglieri di maggioranza del neo sindaco Fabrizio Allevi avranno tutti degli ambiti da seguire.
Turbigo / Politica - Cesarino, Motta, Re e Bolognesi

Non solo il vicesindaco e gli assessori (Manila Leoni, Marzia Artusi, Davide Cavaiani e Andrea Azzolin), perché anche gli altri quattro consiglieri di maggioranza del neo eletto sindaco di Turbigo Fabrizio Allevi avranno tutti degli ambiti da seguire. E, allora, più nello specifico ecco che Riccardo Re, oltre ad essere il capogruppo in consiglio comunale, si occuperà di malpensa, depuratore, ecosostenibilità e territorio, mentre Angelica Motta avrà la delega a cittaslow, Dante Bolognesi a rapporti con le scuole e, infine, Sonia Cesarino a commercio e attività produttive.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento