meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:30

La sagra d'autunno

Sapori e colori nel segno della tradizione arconate: torna la 'Sagra d'Autunno' di Arconate. L'appuntamento è per domenica 17 ottobre. E lunedì fiera di S. Teresa.
Arconate / Eventi - Sagra d'autunno

Sapori e colori nel segno della tradizione arconate: torna la 'Sagra d'Autunno' di Arconate. L'appuntamento è per domenica 17 ottobre, alle 9, con l'apertura del mercatino di hobbistica in piazza Libertà; quindi alle 15 sfilata per le vie cittadine della Regina Sibreta e del Re Soquaun, mentre dalle 16 alle 17 e dalle 18 alle 19, sempre in piazza, scuola di magia per bambini con il 'Mago Diego'. Dalle 17 alle 18, ancora, show di magia per grandi e piccini di 'Mariano Navetta il Mago Comico'. Ma non è finita qui, perché in piazza Falcone e Borsellino saranno presenti gli animali da fattoria, con possibilità di giro sul calesse. E per l'intero pomeriggio ecco gli stand delle associazioni, il punto ristoro degli Alpini (salsicce in umido e polenta o polenta e zola) e castagne e carsensa con il Gruppo Folkloristico. Infine, lunedì 18 ottobre, sarà la volta della Fiera autunnale di Santa Teresa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento