meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:32

Concerto per Santa Teresa

Santa Teresa, patrona di Inveruno insieme a San Martino, si avvicina. Quindi, ecco una delle proposte per celebrarla: il concerto che si terrà sabato 16 ottobre alle 21.
Inveruno - Santa Teresa (Foto d'archivio)

Santa Teresa, patrona di Inveruno insieme a San Martino, si avvicina. Quindi, ecco una delle proposte per celebrarla: il concerto che si terrà sabato 16 ottobre alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale, promosso e organizzato dal Comune di Inveruno in collaborazione con la Comunità Pastorale San Martino e Santa Maria Nascente e il Coro Polifonico San Martino, e sponsorizzato dall’azienda Mare. L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid. È pertanto richiesto il 'green pass'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento