meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:10

Scopa d'assi per Emilio

Anche quest’anno si è svolto l’ormai tradizionale torneo di scopa d’assi dedicato a Emilio Re. 
Giunto alla sesta edizione è un evento che vuole commemorare il conosciuto e stimato artigiano cuggionese assiduo frequentatore della piscina.
Cuggiono - Memorial Emilio Re

Anche quest’anno si è svolto l’ormai tradizionale torneo di scopa d’assi dedicato a Emilio Re. 
Giunto alla sesta edizione è un evento che vuole commemorare il conosciuto e stimato artigiano cuggionese assiduo frequentatore della piscina fin dalla sua inaugurazione. 
Un torneo fortemente voluto dagli amici di sempre, con il consenso e il sostegno della famiglia di Emilio, gli stessi con cui amava giocare a carte sulla terrazza della piscina, e che in questa maniera vogliono continuare una tradizione in ricordo di una persona che ha lasciato un segno nel cuore di molti.
Le coppie, estratte a sorte, si sono confrontate in una giornata interamente dedicata al torneo presso la piscina. Alla fine la bravura e quel pizzico di fortuna che sempre accompagna il gioco delle carte ha premiato la coppia Sergio De Mitri e Daniele Ravezzani che s sono aggiudicati gli orologi messi in palio dall’oreficeria 'Re' di Cuggiono, mentre la targa resterà esposta in piscina fino a quando verrà sostituita dalla successiva per andare a fare compagnia alle precedenti nello storico negozio di Emilio. 
Appuntamento all’estate prossima per la settima edizione di un continuo ricordo di un amico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento