meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:57

Fiera Autunnale

Pronti alla 'due giorni' di Fiera Autunnale a Busto Garolfo. L'appuntamento, allora, è per il 3 e 4 ottobre, con una serie di momenti per tutti.
Eventi - Fiera (Foto d'archivio)

Pronti alla 'due giorni' di Fiera Autunnale a Busto Garolfo. L'appuntamento, allora, è per il 3 e 4 ottobre, con una serie di momenti per tutti. Ecco, infatti, il mercatino delle curiosità (artigianato antico, ingegno creativo, collezionismo), quindi 'Talk Nerdy To Me 2.0' (cosplay con contest, torneo di Fifa e Tekken, graffiti, stand DnD, Dj set e bancarelle); ancora, i 'Giochi dei nonni' (percorso ludico-culturale con giochi in legno), il laboratorio 'Profumi di Busto' (distillazione di profumi a cura della Fattoria Didattica Murnee), lo spettacolo di burattini 'L'ultimo lupo' (teatro di burattini di Ivano Rota, a cura di CSBNO) e, infine, le mostre 'Stemmi nobiliari e lapidi commemorative' (con il Gruppo di Ricerca Storica), 'Cellular Structures' (Indipident Artists) e 'Indifumetti' (viaggio nei fumetti indipendenti di Stefano Ratti). Ricordiamo che accedere alla fiera bisognerà essere in possesso del 'green pass', da esibire in caso di controllo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento