meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 02:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 02:36

Sabato di sport

Tutto è pronto. Sabato 4 settembre Casorezzo si appresta a mettere in mostra la varietà e la passione del suo mondo sportivo. Lo fa attraverso la 'Festa dello sport'.
Sport - Attività sportive (Foto internet)

Tutto è pronto. Sabato 4 settembre Casorezzo si appresta a mettere in mostra la varietà e la passione del suo mondo sportivo. Lo fa attraverso la 'Festa dello sport' che si terrà dalle 15 alle 19 al centro sportivo intitolato alla memoria di Giorgio Cova, bravo e sfortunato giornalista casorezzese scomparso nel 2008 a soli 36 anni che fece dono della brillantezza della sua penna, tra gli altri, alle testate 'Settegiorni' e 'Il Giornale dell'Altomilanese'. Sarà possibile durante l'appuntamento visitare gli stand delle varie associazioni sportive cittadine magari anche coinvolgendosi direttamente. Per l'ingresso al campo sarà necessario essere minuti del Green pass. I ragazzi potranno ritirare poi la 'Casorezzo sport card'. Dal calcio al basket all'atletica, lo sport casorezzese è insomma pronto per spalancare le braccia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento